Buon Compleanno KitchenGirl!!!

Questa settimana è il 1° compleanno del blog! Mi sembra impossibile, KitchenGirl ha già un anno, sono troppo felice e soprattutto aver raggiunto questo traguardo mi riempie di energia e di voglia di fare cose nuove e di pensare a nuovi progetti… ne ho un po’ in cantiere ma ancora non so su cosa vorrò puntare, spero mi seguirete sempre più numerosi!!

Stasera è la mia festa, quindi mi permetto il lusso di “cazzeggiare” e di parlarvi come si parla a degli amici o ad un diario…

Questo è un periodo stranissimo, in cui sto cercando davvero, forse per la prima volta davvero, di trasformare tutto il negativo della mia vita in un’ opportunità. La dimostrazione di un rinnovato e più propositivo stato d’animo è che ieri ho persino infranto l’enorme specchio di camera mia (due metri di specchio oltretutto) e non ho pensato ai 7 anni di disgrazie. Ho pensato a 7 santi da far precipitare dal calendario, mi girano tuttora vorticosamente le balllls MA non mi sono depressa. Ah no!?

Dicevo, periodo stranissimo: il lavoro, la vita privata, la mia passione per la cucina: tutti questi aspetti sono attraversati da onde anomale, più o meno (molto meno) positive  e sono certa che prossimamente cambieranno tante cose attorno e dentro di me, sicuramente ve ne parlerò cammin facendo e da un certo punto di vista non vedo l’ora!

Per quanto riguarda il blog mi piacerebbe tanto avere anche dei suggerimenti e delle idee da voi, se c’è qualcosa che vi piacerebbe sapere/vedere su queste pagine scrivetemi!!! Sicuramente cercherò di rafforzare le categorie meno sviluppate (7 Giorni in Tavola, Un Ospite Speciale e Un Tocco in Più), di continuare a realizzare post per le “vecchie” serie (come “Ceno e Posto” o “Pranzi da Ufficio“) e di crearne di nuovi. E poi c’è una cosa. Ultimamente mi è venuta un’ideuzza, non so se dirvela o no, perché se poi non la realizzo mi sento in colpa, però penso che se non mi espongo poi rischio di accantonare il progetto a tempo zero. Va beh, come diceva Doc in Ritorno al Futuro ho pensato “Ma chi se ne frega!” e quindi ve lo dico: tra i progetti del 2016 c’è quello di aprire il canale YouTube. Però non me la sento di fare una cosa “seria” per adesso (perchè, sono mai stata seria!?), non credo di avere ancora le capacità e soprattutto i mezzi tecnici per realizzare videoricette quindi pensavo di realizzare qualcosa che pur parlando di cucina&lifestyle non sia un mero doppione del blog: la mia idea è di realizzare review e video haul a tema. Sarà follia?? Probabile!!  E se non ce la fo mi vorrete bene lo stesso?????

Intanto vi ringrazio di avermi letto e seguito fin qui,

That’s KitchenGirl Birthday, folks!

Happy b-Day

 

Devi eseguire il login per inserire un commento.